Termini del contratto
Beneficiario: Joyàcademy srl
Al ricevimento del pagamento verrà spedita la fattura, intestata secondo le indicazioni fornite. Nel caso di acquisto di 1 (un) corso / una giornata di corso, il saldo dovrà essere versato entro e non oltre l'inizio del corso. Nel caso di acquisto di un percorso (che prevede la partecipazioni a più giornate di corso), il saldo dovrà essere versato entro e non oltre la scadenza indicata. Senza alcuna limitazione, le immagini ed i video effettuati dal cliente durante il/i corso/i non possono essere utilizzate come marchi di fabbrica o marchi di servizio, per scopi illegali, per diffamare, per violare i diritti o per infrangere qualsiasi copyright, del marchio della Società. Un uso non autorizzato delle immagini e/o video costituisce violazione del copyright e può indurre Joyàcademy a esercitare tutti i diritti e i rimedi del caso sotto la tutela delle leggi sul copyright, inclusi un'ingiunzione allo scopo di prevenire ulteriori utilizzi e danni monetari contro tutti gli utenti e i beneficiari di tutti gli usi di tali immagini/video.
Iscrizione e disdetta
L'iscrizione si intende perfezionata al momento della ricezione della presente scheda di partecipazione, compilata in ogni sua parte, firmata e sottoscritta. Il partecipante acquisisce il diritto alla partecipazione al/ai corso/i e ricevere gli appositi materiali didattici. L'impossibilità alla partecipazione al corso obbliga comunque il partecipante al pagamento dell'intera somma dovuta nè tantomento dà diritto alla restituzione delle somme versate. In tale ipotesi è altresì possibile sostituire il partecipante con altra persona della stessa azienda, previa comunicazione del nuovo nominativo via fax o email dandone preavviso. In caso di mancato pagamento delle somme dovute, Joyàcademy sarà costretta, suo malgrado, a procedere per via giudiziaria.
Variazione programma
In caso di forza maggiore, la Società Joyàcademy S.r.l. si riserva la facoltà di rinviare la data di inizio o annullare il corso programmato dandone comunicazione ai partecipanti con congruo preavviso; in tale ultimo caso la Società sarà obbligata a prevedere solo al rimborso dell'importo ricevuto senza ulteriore aggravio a suo carico di richiesta danni o indennizzi.
Privacy
Le informazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e utilizzate per attività di marketing diretto, quali l'invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi da Joyàcademy o da suoi partner commerciali, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003. Il Cliente presta il suo consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, e consapevole, in particolare, che il trattamento riguarderà i dati "sensibili" di cui all'art.4 comma 1 lett. d), nonché art.26 del D.lgs.196/2003.